Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Mago Otelma: segretario del Partito Radicale in Liguria.

Mago Otelma: segretario del Partito Radicale in Liguria. [messaggio #45436] mer, 08 dicembre 2010 20:47 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Sembra una burla, come una burla sembrano le sue perenni messinscene
che fanno domandare a chi assiste, divertito, alle sue performance “ma
ci crederà veramente?”; eppure, il mago Otelma, che sul proprio sito,
senza tanti complimenti, si definisce, in ordine: «Primo Teurgo della
Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios,
Presidente Europeo dell’Ordre des Occultistes d’Europe e Nazionale
dell’Ordine degli Occultisti d’Italia, del Centro Italiano di Studi
Astrologici e dell’Unione Astrologico-Occultista d’Italia», nonché
«Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa e Luce
dei Viventi», e che - sempre dal proprio sito - suggerisce un rito
magico online attraverso il quale divenire adepti della religione di
cui è sommo sacerdote, ha assunto un’altra carica. Quella di segretario
del Partito Radicale in Liguria.
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2010/12/8/MAGO-OTE LMA-ll-divino-diventa-segretario-del-Partito-radicale-ligure /132771/

CBF 'sti radicali

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Mago Otelma: segretario del Partito Radicale in Liguria. [messaggio #45437 è una risposta a message #45436] mer, 08 dicembre 2010 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> magico online attraverso il quale divenire adepti della religione di
> cui è sommo sacerdote, ha assunto un’altra carica. Quella di segretario

http://www.cesnur.org/religioni_italia/n/neo_paganesimo_08.h tm
praticamente è radicale da sempre.
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: Mago Otelma: segretario del Partito Radicale in Liguria. [messaggio #45438 è una risposta a message #45437] mer, 08 dicembre 2010 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD mercoledì 08/12/2010 alle 20.50.56 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.cesnur.org/religioni_italia/n/neo_paganesimo_08.h tm
> praticamente è radicale da sempre.

poffarre, è vero... e rappresenta pure il futuro come alternativa
a Pannella... CBF ugualmentew >:|

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Mago Otelma: segretario del Partito Radicale in Liguria. [messaggio #45442 è una risposta a message #45438] mer, 08 dicembre 2010 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:
> SiMcarD mercoled 08/12/2010 alle 20.50.56 nel post su it.test ha

> poffarre, vero... e rappresenta pure il futuro come alternativa
> a Pannella... CBF ugualmentew >:|

i radicali (sono) liberi di fare ci che gli o le pare

--

*eh? (cit)*
Re: Mago Otelma: segretario del Partito Radicale in Liguria. [messaggio #45444 è una risposta a message #45442] mer, 08 dicembre 2010 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> i radicali (sono) liberi di fare ciò che gli o le pare

ed io sono libero di dire che averlo come segretario
regionale è forte segno di CBF, d'altra parte ebbero
pure un Negri ed una Cicciolina, non c'è da meravigliarsi

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Mago Otelma: segretario del Partito Radicale in Liguria. [messaggio #45445 è una risposta a message #45444] mer, 08 dicembre 2010 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:
> Urbano mercoled 08/12/2010 alle 20.59.51 nel post su it.test ha

> ed io sono libero di dire che averlo come segretario
> regionale forte segno di CBF, d'altra parte ebbero
> pure un Negri ed una Cicciolina, non c' da meravigliarsi

Anfatti.
La mia voleva essere una critica, lo si leggeva chiaramente tra le righe.

--

*eh? (cit)*
Re: Mago Otelma: segretario del Partito Radicale in Liguria. [messaggio #45491 è una risposta a message #45437] gio, 09 dicembre 2010 02:03 Messaggio precedente

..

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §