Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » (OT) Vendo biglietti Bollani Rava - 20 settembre- Milano

(OT) Vendo biglietti Bollani Rava - 20 settembre- Milano [messaggio #115662] lun, 12 settembre 2011 18:06 Messaggio successivo
via sarpi  è attualmente disconnesso via sarpi
Ciao,
purtroppo non posso più andare, per cui vendo i miei due biglietti per
questo concerto:

http://www.mitosettembremusica.it/programma/20092011-2100-%E 2%80%99round-about-miles-teatro-smeraldo.html

data: martedì 20 settembre 2011, ore 21, teatro Smeraldo, Milano
prezzo totale per i due biglietti: 40 euro

inoltrare liberamente ad amici!
grazie in anticipo

ciao
Re: (OT) Vendo biglietti Bollani Rava - 20 settembre- Milano [messaggio #116142 è una risposta a message #115662] mer, 14 settembre 2011 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
vogon  è attualmente disconnesso vogon
On 12 Set, 18:06, via sarpi <viasarpimil...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> data: martedì 20 settembre 2011, ore 21, teatro Smeraldo, Milano
> prezzo totale per i due biglietti: 40 euro

ti ho scritto, anche se temo che sia tardi ...
Re: (OT) Vendo biglietti Bollani Rava - 20 settembre- Milano [messaggio #116144 è una risposta a message #116142] mer, 14 settembre 2011 11:37 Messaggio precedente
via sarpi  è attualmente disconnesso via sarpi
sei ancora in tempo, ti ho risposto