Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Ci riprovo

Ci riprovo [messaggio #13547] sab, 05 marzo 2011 16:28 Messaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
http://www.youtube.com/watch?v=whziB3BpK9w
http://www.youtube.com/watch?v=8cQUcxh2V34
http://www.youtube.com/watch?v=vCiO-lPk1PQ

Beethoven, quinta diretta da Dorati (London Symphony Orchestra), 1962.
Sentitela tutta, ma soprattutto il finale.
Re: Ci riprovo [messaggio #13570 è una risposta a message #13547] sab, 05 marzo 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio

> Beethoven, quinta diretta da Dorati (London Symphony Orchestra), 1962.
> Sentitela tutta, ma soprattutto il finale.

Bella, davvero.
Non ero riuscito a scaricare, dall'altro post.

A proposito, sugli altri video: grazie per la fantastica Tatiana Larionova
impegnata in una delle Sonate di Haydn più belle (imho, si capisce).
Bravissima, fa il paio con la sua memorabile Wanderer.

dR
Re: Ci riprovo [messaggio #13591 è una risposta a message #13570] dom, 06 marzo 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Shapiro used clothes ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> impegnata in una delle Sonate di Haydn più belle (imho, si capisce).
> Bravissima, fa il paio con la sua memorabile Wanderer.

Merito del Cabassi che mi ha passato il tutto :)
Re: Ci riprovo [messaggio #13597 è una risposta a message #13591] dom, 06 marzo 2011 15:29 Messaggio precedente

> Merito del Cabassi che mi ha passato il tutto :)

In ogni caso, grazie a tutti e tre.
Ogni cosa che sento di Tatiana Larionova Cabassi è una bella sorpresa.
Ho visto che la Sonata di Haydn compare (o comparirà) in un disco, che
immagino sia il primo.

dR