Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma euronewzzz

ma euronewzzz [messaggio #121924] dom, 25 settembre 2011 13:10 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
se vede solo via satellitezz??

--
Più pilu per tutti
Re: ma euronewzzz [messaggio #121925 è una risposta a message #121924] dom, 25 settembre 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> se vede solo via satellitezz??

da wikipedia:

In Italia il canale si può ricevere in molti modi: via satellite FTA su
Hotbird a 13 gradi est o Astra a 19,2 gradi est, canale 510 di Sky, Tivù
Sat, sulle IPTV Infostrada TV e IPTV di Telecom Italia, e anche sul
portale Rai.tv.

"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: ma euronewzzz [messaggio #121926 è una risposta a message #121925] dom, 25 settembre 2011 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 25 Sep 2011 13:14:48 +0200, SiMcarD ha scritto:

> e anche sul portale Rai.tv.

questo è il mio metodo proletario, no capisco perché non l'abbiano
inserito tra il digitale extraterrestre

--
Più pilu per tutti
Re: ma euronewzzz [messaggio #121928 è una risposta a message #121926] dom, 25 settembre 2011 13:26 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> questo è il mio metodo proletario, no capisco perché non l'abbiano
> inserito tra il digitale extraterrestre

nel gruppo che gestisce il canale c'è pure la RAI e probabilmente
farebbe concorrenza a Rainews.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."