Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la troia

la troia [messaggio #78947] mar, 24 maggio 2011 23:35 Messaggio successivo
è tornata
spero levi subito le tende

(per chi si fosse perso le puntate precedenti: la troia è la sorella
antipatica-maleducata del mio coinquilino che ogni tanto si ferma a
scroccare/dormire. non la da e non la voglio perche' pare una travona.)
Re: la troia [messaggio #78948 è una risposta a message #78947] mar, 24 maggio 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> antipatica-maleducata del mio coinquilino che ogni tanto si ferma a
> scroccare/dormire. non la da e non la voglio perche' pare una travona.)

perchè se invece lo era.... :P
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: la troia [messaggio #78991 è una risposta a message #78947] mer, 25 maggio 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/05/2011 23.35, Seymour Chinawsky ha scritto:
> [...]
> antipatica-maleducata del mio coinquilino che ogni tanto si ferma a
> scroccare/dormire. non la da e non la voglio perche' pare una travona.)

rendile la vita impossibile,cammina per casa scorreggiando,
quando espleti le tue funzioni,anche solide,non tirare la
catena,mangia grugnando.

--
Alex M.
Re: la troia [messaggio #78997 è una risposta a message #78991] mer, 25 maggio 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 25/05/2011 11:23, ha scritto:

> rendile la vita impossibile,cammina per casa scorreggiando,
> quando espleti le tue funzioni,anche solide,non tirare la
> catena,mangia grugnando.

Vai in giro col puparuolo libero di autogestirsi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Devi soffrire come un eschimese in un pomeriggio sahariano
Il 25/05/2011 12.10, Macchia ha scritto:

> Vai in giro col puparuolo libero di autogestirsi.

cosi' rischia di essere apprezzato e non rimuove il problema

--
Al
Re: la troia [messaggio #79004 è una risposta a message #78947] mer, 25 maggio 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tu rosichi abbestia!!!

--
Oggi c'�na grande battaglia di idee,
ma alla fine non ci saranno ne vinti,
*Alex M.*, in data 25/05/2011 12:12, ha scritto:

> cosi' rischia di essere apprezzato e non rimuove il problema

In quel caso, ritengo che il problema non sussisterebbe più. :o)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo filmato è stato realizzato per per conseguire lo scopo prefisso.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> rendile la vita impossibile,cammina per casa scorreggiando,
> quando espleti le tue funzioni,anche solide,non tirare la
> catena,mangia grugnando.

ma questo lo fa già :P
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: la troia [messaggio #79113 è una risposta a message #79096] mer, 25 maggio 2011 19:33 Messaggio precedente

huston,abbiamo un problema (cit.)

--
Al